lunedì 27 febbraio 2012

Shooting-ing



Un sabato diverso.
Appuntamento a negozio chiuso con i titolari di uno studio fotografico.
Ho già comunicato la "particolarità" delle foto che vorrei e il fotografo con cui sono in contatto non mi sembra per niente stupito, anzi, si adopera affinchè gli sfondi, la location e gli oggetti a disposizione siano di mio gusto.

Viene con me la mia amica che SA, colei che si appassiona di fotografia e che quindi apprezza particolarmente il mio invito ad unirsi a questo shooting in sala posa.

Quando i fotografi hanno finito di sistemare la scenografia che insieme abbiamo concordato mi lasciano alla mia privacy.
Completino bianco candido, perizoma e reggiseno. Una lollipop da ciucciare e delle decoltèe tacco 13 rosa confetto.

"Sono pronta!"
Li accolgo in vestaglia, mi indicano le pose migliori e faccio cadere quel lembo di tessuto che copre le mie nudità.

Una finta balaustra, un cornicione stile romano.
Appoggiata mostro alla macchina il mio sedere, mentre i fotografi sistemano le luci e mi ripetono che sono fantastica.
"Piegati di più, così, poco più avanti, sei bellissima!"

Inizia a piacermi e il disagio sparisce.
Un pouf gigantesco viene posizionato sul set.
Mi ci immergo in pose divertite: le gambe in alto a simulare un orgasmo acrobatico, il seno schiacciato e poi libero da ogni inibizione.

I fotografi si divertono quasi più di me, "Ancora una, Giorgia, sei bellissima!" e giochiamo con gli sfondi, con i colori e i filtri.

La mia amica cerca di farsi spiegare ogni tecnica mentre io mi diverto con gli oggetti di scena.

Approfitto di una pausa e mi butto seduta sul pouf, con le gambe stanche per l'ora passata in piedi sui 13cm di tacco.
"Ti prego, rifallo lentamente, voglio fotografarti mentre ti siedi in questo modo così elegante!"

Mi fa ridere, si scherza e si gioca.
Mi sono divertita come non mai, e ora cresce l'eccitazione dell'attesa....
Aspettiamo che gli artisti facciano il loro lavoro e mi consegnino le foto!
Speriamo si sbrighino!!
YEAH!

1 commento:

LED ha detto...

Un giorno avró un'amica famooosa - me lo sento ... ;-P