mercoledì 9 novembre 2011

Ansia da appuntamento

Ecco l'ansia che sale.
Cliente affidabile ma, senza spiegazione aggiuntiva, cambiamento radicale di zona e luogo dell'appuntamento.
Street View racconta una zona di Roma molto "in" e tanto nascosta che proprio non la conoscevo.
Speriamo di non incappare in problemi.
Ho un po' di ansia da prestazione.
Già lui è molto particolare di suo, se mi cambia le abitudini così rischio davvero di crollare sotto l'influsso delle mie paure più recondite.

Forza d'animo, aiutami tu!

E voi, miei cari, se non mi sentite entro domani....chiamate aiuto! ehehehe!

6 commenti:

Chiara di Notte - Klára ha detto...

Quando si fa questa professione, ci si deve garantire almeno sul lato della sicurezza. Per quanto i clienti siano affidabili, una fiducia totale e' sempre sconsigliata. Per cui, avere una persona con cui confidarsi e comunicare i propri spostamenti (indirizzo, numero di telefono ed altre informazioni sul cliente), puo sempre servire. Altro sistema e' lasciare in casa ogni dato possibile in bella vista in modo che, qualora ci fossero problemi, chiunque potra' trovarlo e agire di conseguenza.
Tutto cio', se non altro, puo' servire come deterrente: un malintenzionato che sapesse di tale precauzione ci penserebbe due volte prima di fare qualcosa di non lecito.
Ma il sistema piu' sicuro e' in assoluto quello di non recarsi mai in abitazioni private, ed affidarsi sempre alle camere d'hotel.
A meno che, ovviamente, il cliente non sia diventato talmente fisso da essere quasi un trombamico.

Anonimo ha detto...

Già Chiara, sono d'accordo con te.
Speriamo bene.... sennò qua ci tocca chiamare i RIS!

@G.
Quando ritorni batti un colpo, almeno non stiamo in pensiero!

Sweet G. ha detto...

Viva son viva, ma quella di oggi si merita un post a sè!
Kiss.
G.

Anonimo ha detto...

:-)

Holly Golightly ha detto...

:-) bacio

Sweet G. ha detto...

Già, di solito comunico i miei spostamenti alla mia unica amica "che sa".
Ma..indovinate un po'?
Lei si operava proprio ieri e non mi pareva il caso di infierire con un sms allarmante su spostamenti in luoghi non sicuri :)
Grazie davvero per il supporto, qua tocca ogni volta inventarsi più coraggio di quello che si possiede :)
Xo
G.