sabato 24 dicembre 2011

Clienti...natalizi!

Ho scoperto qualcosa che ha dell'inverosimile.

Ricevuta una telefonata da un mio cliente della lista degli abituali, scopro che è più di un mese, a suo dire, che quando mi chiama l'operatore gli dice che ho il telefono spento.
La cosa che più mi ha contrariata è il fatto che a me non sia mai arrivato il classico messaggino che mi informava della sua telefonata.

Insomma, ho preso coraggio e ho fatto un bel giro di telefonate per sentirmi dire da una serie di voci stupite che era accaduto anche a loro.

E, come prassi impone, ho recuperato un po' degli appuntamenti persi proprio a ridosso della vigilia di natale, impegnando anima e corpo in una corsa contro il tempo prima che molti di loro spiccassero il volo per località esotiche con bagagli e famiglie al seguito.

Così, almeno per questa settimana prenatalizia, il mio secondo lavoro mi ha ricompensata con tantissimi regali, una marea di complimenti e un'inaspettato ritrovato interesse di tutti per la mia compagnia.

Oggi, in extremis, ho visto anche quel cliente con cui l'ultima volta c'era stato l'incidente poco carino col mio posteriore.
Pur seguendo i preziosi consigli di Carla e delle altre "colleghe", anche questa volta c'è stato qualche intoppo.
Dentro di me è cresciuto un senso di terrore ed inadeguatezza, sfociato, alla fine in un rossore alle guance che il mio cliente non ha potuto che notare subito.

"Cosa ti succede tesoro? Sei triste?"
"Forse dovrei smettere di dare il mio lato B, forse non ci vedremo più - gli ho spiegato - "Ho fatto di tutto, lavande e controlli prima di venire, ma l'incidente s'è ripetuto ancora e io non voglio crearti imbarazzo o frenare le tue fantasie proprio in quei momenti!"

Lui mi ha sorriso e mi ha accarezzato i capelli.
"Quello che mi piace di te è il desiderio che mi fai salire ogni volta che ti vedo o quando aspetto che arrivi, mi fai impazzire e mi piace da morire il tuo sedere. Se questo incidente accade è perchè sei una persona normale e non un robot, e ti assicuro che io non mi faccio problemi, amo passare del tempo con te e non ci rinuncerò certo perchè tu ti vergogni un po'!"

Mi è sempre piaciuto il suo carattere autoritario, è molto sicuro di sè, anche se a volte questo può incutere un po' di timore in chi non lo conosce.

Così sono andata via felice, col mio extra-regalo natalizio e con tanta voglia di ricominciare a lavorare ai ritmi di un mese fa, senza dimenticare che il destino ci mette sempre lo zampino e che, appena infilatami in macchina, alla radio davano la colonna sonora del telefilm "Diario di una squillo per bene".

Ed ora sono qui, a casa di mia madre, col profumo delle patate al forno e dei dolciumi natalizi.
Ho ritagliato uno spazietto di tempo per augurare ai miei splendidi nuovi amici virtuali uno splendido Natale, per chi da ancora valore a questa ricorrenza, e comunque un magnifico weekend di festa a tutti voi che con i vostri commenti e i vostri splendidi blog mi tenete compagnia e mi aiutate anche nei miei dubbi più strambi!

Un abbraccio forte forte natalini miei!!

And...a Sexy Xmas to you all!!

2 commenti:

Il Rompibloglioni ha detto...

Viva la sincerità dunque!!
Bene, sono contento di sapere che non ci saranno più problemi col tuo "derrier", hai visto? Tante paranoie per nulla!
Adesso goditi questo week end senza pensieri e ci sentiamo presto!!
Baci nevosi e auguri!!

Sweet G. ha detto...

Ricambio i baci, per ora cittadini ma presto anche i miei molto nevosi ;)