lunedì 24 ottobre 2011

Masturbazione



Per quanto la masturbazione femminile sia ancora ritenuta uno strano tabù che, nei secoli, ha visto un grande seguito di persecutori, si va sempre più diffondendo l'errata idea che esso sia un semplice mezzo per raggiungere piacere utilizzato da coloro le quali non abbiano altre alternative.

Io dal mio canto ho sempre praticato l'arte della masturbazione concentrandone l'utilizzo soprattutto in periodi di grande promiscuità.
Mi sono formata l'idea, quasi la convinzione, che più si fa sesso e più si ha bisogno di esso.
Come una droga, ogni giorno passato senza un compagno di letto diviene un buon motivo per riempirmi dei miei umori masturbandomi in solitaria.
E per quanto le fantasie siano ricorrenti spesso mi ritrovo a cogliere un piccolo particolare della mia vita vissuta, a conservarlo nella mia memoria, e a tirarlo fuori quando sono sdraiata con una mano che provoca i miei umori.
Non è ancora ben accetto dalla mia metà il fatto che io osi tanto in sua presenza e, anzi, per lui è come fosse un semplice invito a sostituirmi nell'espletazione del compito.

Ricordo come fosse ieri quella volta che ero con un mio ex storico in macchina sull'autostrada diretta al mare, lui guidava e non voleva lo toccassi, così decisi di masturbarmi sul sedile del passeggero mentre lui non riusciva più a concentrarsi sulla guida.
Il suo auto-controllo provocò in me diversi scompensi, insicurezze e forte delusione.
Da allora però non passò giorno senza che tirasse fuori quella storia come fosse una fantasia nascosta che provocava ogni sua nuova pulsione.

E voi come la vivete?
In coppia secondo voi l'auto-masturbazione è un ospite di troppo o una variante interessante?

3 commenti:

Chiara di Notte - Klára ha detto...

E voi come la vivete?
In coppia secondo voi l'auto-masturbazione è un ospite di troppo o una variante interessante?


Pare che il maschio etero consideri la masturbazione femminile quasi come un "rivale", oppure un segno della sua incapacita' di dare piacere alla compagna. E credo che la stessa cosa avvenga anche per la donna etero nei confronti del suo compagno.
Ma la masturbazione non e' sostitutiva. E' complementare.
Troppe volte in una coppia etero questo non viene capito. Nelle coppie omosessuali, invece, almeno fra donne, masturbarsi insieme, o raccontare alla partner di averlo fatto, e' normale.
Per chi e' bisessuale, avendo relazioni con entrambi i sessi, questa dinamica e' abbastanza chiara.
Comunque, sul tema, ho scritto anch'io qualcosa.

http://chiara-di-notte.blogspot.com/2011/05/chi-fa-d-se-fa-per-tre.html

Anonimo ha detto...

Direi che sia un'esperienza da non perdere soprattutto se si riesce a farla con un lungo bacio. Si sentono i tremolii alle labbra

Sweet G. ha detto...

@Klara: vado subito a leggere :)
@Nonsò..: già, bisognerebbe spiegarlo a certi puritani lì fuori :)