lunedì 3 ottobre 2011

Agenda fitta

C'è solo una cosa che mi tira su il morale in questi giorni, ed è il mio splendido uomo.
Non che il resto della mia vita faccia schifo, semplicemente sto passando uno di quei periodi in cui preferirei chiudermi in casa senza vedere nessuno, non ascoltare nessuna bugia per non deprimermi all'idea di vivere in un mondo veramente orribile.

Grazie al cielo esistono gli amici, quelli veri che ti trascinano fuori di casa di peso, ti costringono a divertirti finchè non ti diverti davvero e ti vengono in contro anticipando i tuoi desideri.
Così ho passato un w.e. all'insegna di uscitine brevi ma divertenti che hanno sanato un pochino il mio senso di inadeguatezza che ultimamente mi perseguita.

Se non fosse che il mio ciclo è totalmente instabile e mai puntuale, direi che i clienti si appuntino le date in cui dovrebbe venirmi per ricordarsi di non chiamarmi.
Spariscono letteralmente quando ho il ciclo, mentre per il resto del mese mi tampinano continuamente.
Da un lato preferisco così, piuttosto che dover dire no ad un appuntamento, ma dall'altro fa quasi triste sapere che ci sono intere settimane in cui non mi chiama proprio nessuno!

Comunque oggi si riprende la nostra vita di sempre, iscrizione in palestra da metter a frutto, quella di salsa è già sfruttata da due settimane, mentre ho una serie di visite mediche che terranno occupata ogni singola ora libera delle prossime settimane....speriamo di non andare ai matti con quest'agenda così fitta!

Nessun commento: