giovedì 20 ottobre 2011

Bollenti spiriti



Non c'è niente da fare.
Per quanto i miei clienti siano così carini da preoccuparsi sempre del mio benessere fisico, oltrechè economico, l'Amore che mi fa girare la testa, il sesso più bollente e che più di tutti mi sazia è quello col mio Uomo.

A volte mi domando come sia possibile che nella vita proprio quello che vorremmo più spesso con noi risulti invece più raro da trovare.

Insomma, se voglio del sesso ad arte ne ho a bizzeffe, se voglio fare l'amore col mio ragazzo devo aspettare come un micetta che lui sia dell'umore giusto, che non sia troppo stanco, che sia tranquillo e rilassato.

Quando sei abituata ad avere gente che ti salta addosso, ti rendi conto di quanto possa esser svilente un uomo che aspetta sempre una tua iniziativa.
E spesso, anche dopo essa, lui si fa desiderare e rimane un casto compagno abbracciato a te nel letto.

Ma perchè fa così?
Gliel'ho anche spiegato (c'ho girato intorno tantissimo prima di riuscire a parlargliene) che se dormiamo insieme e 4 giorni su 5 lui mi si addormenta accanto, poi il quinto sono io a saltargli addosso.
Ed è normale che non mi vada di passare sempre per un'aggressiva micia in calore.

Così pare che solo quando gli anticipo che lo sto invitando per farmi un po' "coccolare" allora lui si prepara mentalmente e mi regala momenti di vera passione amorosa.

Non so che pensare.
Eppure ogni volta che mi è vicino i suoi umori quasi esplodono nei pantaloni.
Glielo dico spesso, di come amo le sue erezioni che gratificano il mio ego come nessun altro.
Ma certo non si può ogni volta raffreddare a forza i bollenti spiriti.
Rischio di impazzire così!

Ma secondo voi che devo fare???

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Cara Sweet,
per il mio modesto parere...e per mia personale esperienza è tutto normale!
Anch'io sono così!
Sono tutte frasi fatte quelle che sto per dirti:
All'inizio del rapporto c'è più passione...si fa sesso con più frequenza!
Poi si sta insieme ed è tutto bello!
Finalmente stai con una persona che ti fa stare bene!(parlo per lui)
Poi senti di avere conquistato la tua compagna...ed inizi a rilassarti.
La voglia di farlo c'è...ma ci sono anche tanti fattori che influiscono in un rapporto!
Il carattere...il lavoro...lo stress quotidiano!
Tu gli fai sicuramente sangue...ma sei una preda ormai conquistata...e quindi succede che l'iniziativa comincia a mancare!
Ripeto è una mia teoria!
Per fortuna non siamo tutti uguali!

postacasella ha detto...

magari è quello che vuole lui, magari lo eccita il fatto che sia tu a provocarlo. o magari è un periodo di stress lavorativo.
per un periodo è successo anche a me. mi sentivo in dovere di farlo appena tornato a casa anche se ancora non avevo la mente libera. poi con il tempo l'ho superato ed è andata semrpe meglio..

Sweet G. ha detto...

Entrambe teorie interessanti ed ho valutato in effetti la questione "preda già conquistata" per poi scartarla ricordando che anzi col tempo le cose migliorano, mentre per i primi mesi si arrivava con fatica ad "una volta a settimana".

Il fatto che gli piaccia esser provocato è sicuramente molto plausibile, ma poi a letto non lascia spazio alla mia iniziativa e vuole il controllo, per cui mi sembra un po' un controsenso.

Non so, sicuramente si va a periodi e col tempo ci si avvicina sempre di più col dialogo e la complicità, però rimane dentro di me il dubbio, come il terrore che tutto possa ridursi ad un obbligo per lui, invece che un piacere.
E quindi ecco lì che mi reprimo :(