lunedì 17 ottobre 2011

Scelte

Sono un'amanuense, quindi rispondo al commento di Roby qui:

Come avrai notato la mia coerenza è molto relativa vista da fuori, eheh!

Per quanto a volte senta la mia vita parallela più come una passione che come un lavoro vero e proprio, so bene che non potrò fare questo per sempre.

Il fatto di aver avuto davvero delle brutte esperienze con gli uomini mi ha molto indurita, lanciandomi a volte in un forte sconforto dovuto alla convinzione che l'Amore fosse solo un sentimento utopico, creato dalla mente umana per dare un senso a questa vita.

Percorrendo però questa strada di cinismo, ho conosciuto chi mi ha stravolto ogni immagine dell'Amore.

So con certezza che potrebbe essere l'ennesimo dolore, ma ho deciso che a questo dolce ragazzo voglio donare tutta me stessa e, dando tempo al tempo, rinunciare presto alla mia seconda vita in favore di una, più completa e VERA con lui.

Chiamami ipocrita, ma non potrei mai stare con un Uomo che accetti di dividermi con altri.

So che è complesso come ragionamento, difficile da condividere.
Ma una volta razionalizzata, ho capito da dove deriva questa mia esigenza.

Ho sbagliato tanto negli anni, del resto in gioventù niente può esser fatto in base ad una maturità che non si possiede.
Ma ho trovato persone che a muso duro mi hanno dato un forte stimolo a cambiare, a percorrere vie più felici.

Così come ho trovato chi mi ha chiuso una porta in faccia quando mi sono data ad esperienze poco sane, facendomi capire che certi eccessi non possono coesistere con la felicità.

Allo stesso modo so che un Uomo che davvero può rendermi felice, non è lo stesso che può accettare questa mia vita parallela.

Continuerò a fare questo con uno scopo molto chiaro: capitalizzare.
E tra un anno e mezzo, se saremo ancora insieme, uniti nel nostro obiettivo comune nel bisogno di costruire una vita di coppia, darò una svolta alla mia individuale chiudendo col mondo del sesso a pagamento e dedicandomi completamente ad un nuovo capitolo fatto di noi due.

2 commenti:

Roby ha detto...

Capisco :-) io sinceramente non ho mai provato a vivere una doppia vita come quella che vivi tu (non mi è mai capitato di entrare nel mondo del sesso a pagamento), però a suo modo m'è capitato lo stesso, in un periodo d'indecisione tra due persone...inutile dire che a un certo punto l'indecisione è diventata una decisione per uno dei due, che da allora è diventato il mio uomo e che non accetterei di dividere con altre; come tantomeno accetterei che dividesse me con altri :-) perciò vedi che alla fine riesco a capirti in qualche modo. Sono sicura che arriverà da sé il giorno in cui avrai voglia di prendere una decisione definitiva, così com'è stato per me. Fino ad allora però mi raccomando...be careful a non farti sgama'! ;-)
ti faccio un enorme in bocca al lupo, e spero che tutto proceda per il meglio! ^^

un bacione
Roby

Sweet G. ha detto...

Ehehe, mi impegnerò a non farmi sgamare e a dare questa grande svolta, promesso!
Il periodo è positivo ma evito di urlarlo ai quattro venti che la sfiga è sempre in agguato ;)