giovedì 15 settembre 2011

Video killed the radio star

Non guardo la tv dall'età di dodici anni.

Non mi ha mai fatta impazzire quella scatola piena di volgarità e forti urla, ma quando poi sono andata a vivere da sola ho accessoriato la mia casa con tutto quello di cui avevo bisogno e una TV non l'ho mai comprata.


Prima delle vacanze però, costatando che non scherzavo affatto 6 mesi prima dicendo che la tv non la guardo per niente, il mio ragazzo ha pensato bene di regalarmene una che però, per mancanza di tempo, è stata settata solo un paio di giorni fa.

Ma quanto può esser sconvolgente scoprire che con questo coso chiamato decoder abbiamo la bellezza di 1039 canali?
Voglio dire, semmai riuscirò a vederne uno con costanza (ebbene si, Deejay Tv è il massimo che posso sopportare), certo mai arriverei a guardarne 1039!

Cosa mai me ne dovrò fare degli altri 1038?

Dunque eccoci al clou del post:
Vendesi 1038 canali inutili al miglior offerente.

In cambio sono buon accette radio d'epoca ancora funzionanti!

Nessun commento: